Consegna gratuita a partire da soli 49 €


7.JPG
Il petshop per i tuoi grandi amici

Condizioni generali di contratto

Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell'articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo).

Il contratto ha per oggetto la vendita di beni quali articoli ed alimenti per animali da compagnia tra la ditta Petweb (il fornitore), via Marmolada 2 – 30020 Marcon (VE) - P.Iva 04399080276 5 e il consumatore (il cliente).

Il contratto e' concluso direttamente attraverso l'accettazione di una proposta d'acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell'invito ad offrire contenuto nel sito web www.petweb.it.


CONDIZIONI DI VENDITA

Gli acquisti dei prodotti, disponibili come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuati dal cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto, come visualizzate all'atto dell'acquisto.

Prima della conferma dell'acquisto al cliente verrà riepilogato il costo unitario di ciascun prodotto prescelto, il costo totale in caso di piu' prodotti e le relative spese di trasporto e, nel caso i prezzi siano al netto dell’Iva, il totale dell’Iva.


PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante utilizzo di una delle modalità di pagamento indicati on line. Nel caso in cui il cliente scelga il servizio di consegna in contrassegno, il pagamento dovrà essere effettuato, solo ed esclusivamente in contanti e per un importo non superiore ai 250,00 euro, all'atto della consegna dei prodotti da parte del corriere.


CONSEGNA DEI PRODOTTI

I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente.

Indicare sempre un numero di telefono o mail per eventuali comunicazioni.

L'ordine verrà consegnato entro 4-5 giorni lavorativi dal momento del pagamento o dal momento dell'ordine se si sceglie il contrassegno come modalità di pagamento.

Il cliente e' tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna.

Nel caso in cui il pacco presentasse delle anomalie visive, il cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore, non ritirare la merce e mandare una mail, corredata di una foto del collo danneggiato, attraverso il sito a Petweb.

Non sono previste consegne al piano.



CANCELLAZIONE DELL'ORDINE

E' possibile annullare un ordine effettuato inviando una email entro 24 ore dalla conferma d'ordine all'indirizzo ordini@petweb.it con oggetto: "cancellazione ordine n..... " e indicando i dati anagrafici già comunicati con l'ordine stesso.


In ogni caso, se l'ordine sarà già stato affidato al corriere per la consegna, non sarà più possibile annullare l'ordine.


RECLAMI

Per qualsiasi reclamo inerente all'ordine effettuato inviare una email a reclami@petweb.it oppure telefonare al numero 3885879240.


RESPONSABILITÀ

Petweb non è responsabile in alcun modo per eventuali disservizi o ritardi imputabili a cause di forza maggiore come terremoti, alluvioni, incidenti e altri eventi straordinari che possano pregiudicare la corretta esecuzione del contratto. Nel caso si verificassero gli eventi sopra citati il consumatore avrà diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

Il fornitore non è responsabile di un eventuale uso illecito di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento in quanto in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere dati sensibili del consumatore, che effettuerà il pagamento tramite connessione protetta.


GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA

Alcuni prodotti commercializzati sono coperti dalla garanzia prevista per legge. Tale garanzia viene fornita direttamente dalle case produttrici e la normativa di riferimento nonché le modalità di applicazione della garanzia stessa saranno quelle indicate ed evidenziate dal produttore unitamente al prodotto.



GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente sempre e comunque il Foro di Venezia.

Pagamenti sicuri con:

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Inserisci la tua email e riceverai i nostri aggiornamenti.

paypalcopy

Petweb - via Marmolada 2 - 30020 Marcon - P.I. 04399080276 - tel. 3885879240 - mail: info@petweb.it

Create a website