Consegna gratuita a partire da soli 49 €


7.JPG
Il petshop per i tuoi grandi amici

Pagamenti

Contrassegno

Costo aggiuntivo di 4,00 Euro e per un massimo d'ordine di 250 euro. Pagamento esclusivamente in contanti al momento del ricevimento della merce (preparare l'importo esatto).


Bonifico bancario anticipato

Bonifico bancario intestato a Rico Christine, Banca Intesa Sanpaolo,

IBAN: IT29Y0306936150100000002859.

Il pagamento con bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni dall'ordine e comunicato, con la prova di avvenuto bonifico, tramite email all'indirizzo pagamenti@petweb.it pena l'annullamento dell'ordine stesso.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l'ordine.

L'ordine verrà preparato non appena il bonifico sarà accreditato e spedito entro il giorno successivo all'accredito.


Il pagamento con bonifico bancario non comporta nessun costo aggiuntivo.


Ricarica Postepay

Il pagamento può essere effettuato anche con ricarica Postepay al numero di carta 4023600924212824 intestata a Tagliabue Roberto Guido (TGLRRT63M23E507R).

Il pagamento con ricarica Postepay deve essere effettuato entro 3 giorni dall'ordine e comunicato, con la ricevuta di ricarica, tramite email all'indirizzo pagamenti@petweb.it pena l'annullamento dell'ordine stesso.

La comunicazione dovrà necessariamente riportare numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l'ordine.

Il pagamento con ricarica postepay non comporta nessun costo aggiuntivo.


Pagamento con Paypal

Nel caso di pagamento con PAYPAL (contestuale alla conclusione dell'ordine), PAYPAL provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Petweb verrà richiesto l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono eslcusivamente da PAYPAL. Una volta effettuato l'annullamento della transazione, Petweb non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati da PAYPAL.


Pagamento con carte di credito

PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire i pagamenti tramite il servizio. Quando si aprirà la pagina di pagamento con Paypal, sarà sufficiente scegliere l'opzione "paga con una carta" e compilare i campi richiesti.

In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Petweb verrà richiesto l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono eslcusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l'annullamento della transazione Petweb non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito, Petweb è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo Petweb non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Pagamenti sicuri con:

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Inserisci la tua email e riceverai i nostri aggiornamenti.

paypalcopy

Petweb - via Marmolada 2 - 30020 Marcon - P.I. 04399080276 - tel. 3885879240 - mail: info@petweb.it

Create a website